Come preannunciato, ieri sono state definite le nuove cariche all’interno dei Semi di Serra.
Registriamo quest’anno una rivoluzione con la presidente storica Serena Clemente che lascia il posto dopo 5 anni di soddisfazioni e fatiche e il vice presidente Pancrazio Bertaccini, che lascia dopo due anni, in seguito alla sua elezione a consigliere comunale nel comune di Roppolo, in modo da poter dare maggiore spazio al nuovo impegno preso nell’amministrazione.
Nuovo presidente sarà Dante Milanello, presente in associazione da tempo, già presidente del consiglio d’istituto per molti anni e profondo conoscitore dei bisogni e delle dinamiche scolastiche. Vicepresidente Giorgio Barberis, attivo negli ultimi anni come tesoriere dell’associazione. E infine prende il posto di tesoriere Serena Clemente che ultimamente ha collaborato in modo assiduo alla gestione economica. Confermata la segretaria Daniela Serra che continuerà a occuparsi della migliore organizzazione di burocrazia ed eventi.
Negli anni i Semi di Serra hanno garantito il servizio di dopo scuola sia alla primaria di Viverone che all’Asilo di Roppolo, e allo stesso tempo hanno ampliato la loro offerta sperimentando nuove attività che vanno dai lavori artigianali, all’arte, fino alle esperienze scientifiche di vario tipo. Quest’anno tutte le attività saranno riproposte e arricchite con appuntamenti fissi che vi sveleremo durante l’estate.
Dunque seguiteci e vediamoci di persona!
p.b.